Richiesta ricetta farmaci ripetitivi

   Le "Ricette Ripetitive" sono quelle  che  vengono  rilasciate  dal Medico per farmaci  che il Paziente  assume in modo continuativo e possono essere richieste via INTERNET.
     Per attivare il servizio è necessario REGISTRARSI AL SITO fornendo un indirizzo  di posta  elettronica  valido. 
Nel caso non disponiate della password per accedere al sito, potrete impostarla compilando on line il modulo del servizio di registrazione di Google.   
I vostri dati saranno  immagazzinati nel Cloud di Google, che gestisce la privacy secondo le disposizioni di legge vigenti, come meglio specificato dall Policy applicata da Google.

Dopo la registrazione sarà possibile utilizzare l'apposito MODULO per le RICETTE RIPETITIVE   accessibile a mezzo di un account Google per la richiesta farmaci che sarà accessibile solo al Vostro Medico di Medicina Generale (che utilizza questo sistema) e non leggibile da altri. Il Medico curante vaglierà la congruità della richiesta, prima di procedere alla prescrizione della ricetta. 

     Il "promemoria"  (detto anche ricetta dematerializzata o elettronica)  potrà  essere  ritirato dal  paziente  o da un suo delegato, a tal fine autorizzato, presso la Segreteria dello Studio Medico, in orario di apertura

    Le prescrizioni potranno essere ritirate due giorni lavorativi dopo la richiesta

Le richieste  pervenute dopo le ore 13 verranno considerate come pervenute il giorno successivo

Si ricorda che questo servizio è riservato ESCLUSIVAMENTE  per la sola richiesta di FARMACI in TERAPIA CONTINUATIVA
Ogni altra richiesta sarà IGNORATA.