Richiesta ricetta farmaci ripetitivi

Le "Ricette Ripetitive" sono quelle che vengono rilasciate dal Medico per farmaci che il Paziente assume in modo continuativo e possono essere richieste via INTERNET.

Per attivare il servizio è necessario REGISTRARSI AL SITO fornendo un indirizzo di posta elettronica valido.

Nel caso non disponiate della password per accedere al sito, potrete impostarla compilando on line il modulo del servizio di registrazione di Google.

I vostri dati saranno immagazzinati nel Cloud di Google, che gestisce la privacy secondo le disposizioni di legge vigenti, come meglio specificato dall Policy applicata da Google.

Dopo la registrazione sarà possibile utilizzare l'apposito MODULO per le RICETTE RIPETITIVE accessibile a mezzo di un account Google per la richiesta farmaci che sarà accessibile solo al Vostro Medico di Medicina Generale (che utilizza questo sistema) e non leggibile da altri. Il Medico curante vaglierà la congruità della richiesta, prima di procedere alla prescrizione della ricetta.

Il "promemoria" (detto anche ricetta dematerializzata o elettronica) potrà essere ritirato dal paziente o da un suo delegato, a tal fine autorizzato, presso la Segreteria dello Studio Medico, in orario di apertura

Le prescrizioni potranno essere ritirate due giorni lavorativi dopo la richiesta

Le richieste pervenute dopo le ore 13 verranno considerate come pervenute il giorno successivo

Si ricorda che questo servizio è riservato ESCLUSIVAMENTE per la sola richiesta di FARMACI in TERAPIA CONTINUATIVA

Ogni altra richiesta sarà IGNORATA.